Per tutti gli appassionati giocatori di World of Warcraft il giorno è finalmente arrivato e la nuova espansione Warlords of Draenor è finalmente disponibile.
Purtroppo però l’uscita non è stata immune dai problemi e, specialmente nelle prime ore del giorno, parecchi giocatori hanno lamentato vari problemi ai server, con lag e disconnessioni improvvise.
Qui di seguito vi elenchiamo i server attualmente segnalati come offline da diversi forum:
Con l’uscita di nuovi contenuti spesso capita di avere problemi nei primi giorni del lancio, ma i giocatori questa volta sembrano essere parecchio infuriati perché Blizzard ha ben 10 anni di esperienza alle spalle con il suo World of Warcraft e questo tipo di problemi al day1 non si dovbrebbero più verificare.
Segnaliamo ad esempio varie problematiche legate alla creazione della Guarnigione ingame. Gli NPC non appaiono e al giocatore viene preclusa la possibilità di entrare nell’istanza relativa alla propria guarnigione, sia camminandoci dentro che teleportandosi attraverso la pietra apposita.
La speranza è che questi problemi, chiaramente dovuti al carico dei server per l’eccesso di giocatori presenti in una data zona, vengano risolti al più presto. Come Blizzard ha promesso sui realm forum.
Per finire ecco una lista delle patch notes pubblicate sul sito ufficiale per l’elenco completo dei contenuti introdotti.
[amazon text=Per acquistare World of Warcraft: Warlords of Draenor su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KB33QR0]
Fonte: Segmentnext, Facebook
Le console portatili stanno tornando e si moltiplicheranno. Cominciamo quindi a vedere quale può essere…
Anche Sekiro come Bloodborne meriterebbe davvero una versione remastered per le console di nuova generazione…
Anche i developer fanno i buoni propositi? Nel caso di chi si occupa di Persona…
Se Stellar Blade fosse stato un gioco Naughty Dog la procace protagonista come sarebbe apparsa?…
Dove vedere esattamente tutte le prossime partite della Serie A nel 2025? Ecco l'accordo che…
Le strategie tra Sony e Microsoft sembrano non incontrarsi mai: due rette parallele per le…