Se siete giocatori di World of Warcraft dall’alba dei tempi, potreste far parte della lista di utenti selezionati per ricevere un regalo da parte di Blizzard! Questa volta però, a differenza di come è avvenuto diverse volte in passato, il regalo non è un oggetto in gioco ma un oggetto reale, spedito per posta ai fortunati destinatari.
Ancora non è chiaro di cosa si tratti, ma a quanto pare sono già numerosi gli utenti che hanno ricevuto una e-mail di notifica di spedizione di un pacco verso il loro domicilio. Sembra che Blizzard abbia deciso di ringraziare il modo particolare tutti i giocatori più fedeli, che negli ultimi dieci anni hanno continuato a partecipare e hanno vissuto i numerosi cambiamenti avvenuti nel MMORPG più popolare di sempre.
Non è ancora chiaro quali siano i criteri di elegibilità utilizzati, ma se giocate dai tempi di vanilla e avete l’account ancora attivo vi consigliamo di controllare spesso la vostra e-mail!
[amazon text=Per acquistare World of Warcraft: Warlords of Draenor su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00KB33QR0]
Fonte: ubergizmo