Si chiama Andrej, ha 32 anni ed è di Kiev; online su World of Warcraft è conosciuto con il nome del suo alter ego virtuale, “Хируко” (Hiruko). È un giocatore senza macchia e anche senza paura, visto che è riuscito a sbloccare tutti i 2057 obiettivi del famoso MMORPG World of Warcraft.
Come ha fatto? Semplicemente con tantissima pazienza, tantissime ore dedicate al videogioco e anche qualche piccolo trucchetto; il giocatore infatti, si è trasferito assieme alla sua gilda in un server scarsamente popolato e giocando simultaneamente una decina di account (acquisiti inizialmente e che già vantavano dei potenziamenti) ha iniziato la sua corsa per raggiungere il livello massimo. Il risultato finale è stato, oltre ad aver sbloccato tutti gli obiettivi, il raggiungimento del livello massimo con tutti le classi del gioco. Il primo del suo server, visto che gli alleati si occupavano di tenere a bada i concorrenti.
Tecnicamente ora al giocatore non rimane più nulla da fare, ma sicuramente Hiruko non starà con le mani in mano, visto che ha dichiarato di voler completare altre sfide su altri titoli Blizzard. Un obiettivo oltre a World of Warcraft l’ha già raggiunto: il rank “legendary” in Hearstone Heroes of Wacraft.
Complimenti, Hiruko!
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…