Dal 23 al 26 agosto, le 12 migliori squadre d’arena di tutto il continente se la vedranno a Colonia, Germania, durante le World of Warcraft European Championship Finals.
I professionisti del PvP si sono affrontati negli eventi della community e nelle qualificazioni ufficiali per ottenere un posto alla gamescom, dove le squadre migliori si affronteranno in combattimenti spietati per una fetta del montepremi da $100.000. Tra gli sfidanti ci sono:
Method
Una forza dominante negli ultimi anni, i Method hanno vinto l’Arena World Championship nel 2015, prima di difendere il titolo nel 2016. Riusciranno a non perdere lo slancio alla gamescom?
Enjoy Legion
Si sono fatti un nome giocando con una temibile formazione Stregone/Druido/Sciamano, ma hanno dimostrato di essere una delle squadre più adattabili di questa stagione, letali anche con la formazione Cavaliere della Morte/Sacerdote/Guerriero.
Northern Gaming Blue
Con un totale di 9 partecipazioni alla BlizzCon per i membri di questa squadra, i Northern Gaming Blue sono tra le compagini con più esperienza di tutto il torneo. Campioni europei in carica, sono ansiosi di mettere a segno un’altra vittoria davanti ai loro fan.
Rockets Esports
Relativamente nuovi alla scena competitiva, nessun membro dei Rockets Esports ha mai partecipato a un torneo di World of Warcraft prima dell’inizio di quest’anno. Ma da allora, per ottenere un posto alle European Championship Finals, hanno fatto a pezzi la concorrenza.
Ma c’è molto di più in palio: le prime 4 squadre dell’evento gamescom si qualificheranno per le World of Warcraft Arena World Championship Finals alla BlizzCon di quest’anno.