Con Azeroth sull’orlo della distruzione, la scorsa settimana gli eroi di tutto il mondo sono stati chiamati a respingere le armate della Legione Infuocata con la pubblicazione di World of Warcraft: Legion, la sesta espansione dell’acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment.
Oggi, Blizzard ha annunciato che i giocatori hanno allestito un incredibile fronte di difesa: nel primo giorno di pubblicazione, il 30 agosto, sono stati venduti più di 3,3 milioni di copie di Legion, eguagliando il record di tutti i tempi raggiunto delle precedenti espansioni e rendendolo uno dei giochi per PC più venduti di sempre nei primi giorni dall’uscita.
Inoltre, la presenza dei giocatori online su World of Warcraft durante la settimana di lancio ha raggiunto il punto più alto dal 2010, ai tempi della pubblicazione dell’espansione Cataclysm. I campioni di tutto il mondo si sono uniti per fermare la più grande invasione della Legione Infuocata… ma la battaglia è solo all’inizio.
“È stato emozionante vedere i giocatori alla caccia dei demoni, mentre potenziavano i loro Artefatti ed esploravano le nuove zone di Legion“, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Abbiamo lavorato duramente perché questa fosse la migliore espansione di sempre per World of Warcraft, e siamo ansiosi di dare ai giocatori nuovi contenuti, con il proseguimento dell’epica storia di Legion”.
Mentre i giocatori affrontano la prima ondata di invasori demoniaci, il prossimo, emozionante capitolo di Legion è già in lavorazione. Lo scorso weekend, alla PAX West, Blizzard ha svelato i nuovi dettagli del futuro, grande aggiornamento ai contenuti, la patch 7.1: Ritorno a Karazhan, una nuova versione di una delle incursioni più celebri di World of Warcraft.
Una spedizione in modalità mitica da cinque giocatori con nemici simili a quelli della vecchia Karazhan, ricca di sorprese e di colpi di scena. Questo aggiornamento introduce anche una nuova serie di missioni che si dipanerà nell’arco di più settimane nella città degli Elfi della Notte caduti di Suramar, oltre a una nuova incursione: la Prova del Valore, che invierà i giocatori nelle profondità dell’inferno dei Vrykul, Helheim.
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…