World of Warcraft: troll sempre più espressivi nella nuova versione per Warlords of Draenor

Per la serie World of Warcraft Artcraft, ecco i nuovi troll! Come ormai sappiamo, gli sviluppatori di World of Warcraft stanno lavorando intensamente per rivisitare i personaggi del gioco nel loro aspetto e nelle espressioni, in modo da poter finire in tempo per la pubblicazione di Warlords of Draenor che avverrà questo autunno.

Gli ultimi personaggi ad essere mostrati sono i troll, razza appartenente alla fazione dell’Orda e presente dagli esordi del gioco.
Come per gli altri personaggi, anche i troll non sono stati rivoluzionati, ma solo migliorati. La decisione è stata quella di mantenere il più possibile la struttura originale del fisico e del volto, migliorando le texture (ora decisamente più definite) e l’espressività, oltre a ritoccare leggermente, quando necessario, le proporzioni del fisico (come nel caso delle mani del tauren).
I nuovi troll hanno un’espressione decisamente intensa rispetto al vecchio modello, come potete notare dalle immagine nella gallery allegata all’articolo.

Fonte: kotaku

Gestione cookie