World of Warcraft: uno sguardo in anteprima al Cacciatore di Demoni

Per i giocatori di World of Warcraft, l’attesa per Legion, nuova espansione per il longevo MMORPG Blizzard, si fa sentire; ci vorrà ancora diverso tempo prima di poterla finalmente giocare; l’uscita è infatti prevista per la metà del 2016.

Alcuni fortunati giocatori hanno però già ricevuto l’accesso alla fase alpha, potendo così creare un personaggio Elfo della Notte o Elfo del Sangue, avendo così accesso in anteprima alla classe del Cacciatore di Demoni.

Tra questi vi è l’utente di Youtube “Prepare to Game” che, tramite Youtube, ha voluto condividere alcuni momenti trascorsi in gioco. Scopriamo così che con la nuova espansione i giocatori potranno approfondire la storia di Illiadan, il Traditore.

Tra le caratteristiche della nuova classe troviamo invece il doppio salto, il combattimento con scatto in avanti e la possibilità di spiegare le proprie ali per planare di sorpresa sui nemici. Gli avversari uccisi lasciano inoltre la loro anima a terra che, se raccolta, permette al Cacciatore di Demoni di recuperare parzialmente la vita persa in combattimento.

Potete trovare il video qui di seguito allegato, buona visione!

Fonte: Destructoid

 

 

Gestione cookie