Finalmente l’attesa è finita! World of Warcraft: Warlords of Draenor è disponibile da oggi, per la gioia di tutti gli ammiratori del famoso MMORPG Blizzard.
Warlords of Draenor è l’ultima di una serie di espansioni seguite alla prima pubblicazione del gioco, avvenuta nell’ormai lontano 2004.
WoW ha avuto un enorme successo nel corso degli anni e sono stati moltissimi i cambiamenti avvenuti nel mondo di Warcraft fino a oggi. Come molti ricorderanno (anche con una certa nostalgia) il livello massimo era inizialmente 60 e ora, grazie all’ultima espansione, sarà possibile raggiungere addirittura il 100.
Durante questi 10 anni di vita (e gloria) sono aumentati i personaggi giocabili e le dimensioni del mondo sono cresciute, così come le missioni, gli NPC, i pet, le cavalcature, le abilità dei personaggi, il PVE, il PVP e molto altro.
Una delle più interessanti novità di Warlords of Draenor è la rivisitazione delle texture dei personaggi. Come vi abbiamo raccontato diverse volte gli sviluppatori Blizzard si sono impegnati per rinnovare il gioco in modo che, nonostante i 10 anni di età, sia il più possibile al passo coi tempi.
Allegato all’articolo trovate il bellissimo trailer cinematico di Warlords of Draenor. Se non lo avete ancora fatto e siete curiosi di provare, non vi resta che acquistare il gioco, disponibile da oggi nei negozi e on-line! Se non volete perdervi nessun dettaglio, potete anche dare un’occhiata a questa utilissima guida.
[amazon text=Per acquistare World of Warcraft: Warlords of Draenor clicca qui!&template=textlink&asin=B00KB33QR0]
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…