Finalmente l’attesa è finita! World of Warcraft: Warlords of Draenor è disponibile da oggi, per la gioia di tutti gli ammiratori del famoso MMORPG Blizzard.
Warlords of Draenor è l’ultima di una serie di espansioni seguite alla prima pubblicazione del gioco, avvenuta nell’ormai lontano 2004.
WoW ha avuto un enorme successo nel corso degli anni e sono stati moltissimi i cambiamenti avvenuti nel mondo di Warcraft fino a oggi. Come molti ricorderanno (anche con una certa nostalgia) il livello massimo era inizialmente 60 e ora, grazie all’ultima espansione, sarà possibile raggiungere addirittura il 100.
Durante questi 10 anni di vita (e gloria) sono aumentati i personaggi giocabili e le dimensioni del mondo sono cresciute, così come le missioni, gli NPC, i pet, le cavalcature, le abilità dei personaggi, il PVE, il PVP e molto altro.
Una delle più interessanti novità di Warlords of Draenor è la rivisitazione delle texture dei personaggi. Come vi abbiamo raccontato diverse volte gli sviluppatori Blizzard si sono impegnati per rinnovare il gioco in modo che, nonostante i 10 anni di età, sia il più possibile al passo coi tempi.
Allegato all’articolo trovate il bellissimo trailer cinematico di Warlords of Draenor. Se non lo avete ancora fatto e siete curiosi di provare, non vi resta che acquistare il gioco, disponibile da oggi nei negozi e on-line! Se non volete perdervi nessun dettaglio, potete anche dare un’occhiata a questa utilissima guida.
[amazon text=Per acquistare World of Warcraft: Warlords of Draenor clicca qui!&template=textlink&asin=B00KB33QR0]
Fortnite può trasformarsi e anche in modo piuttosto importante inserendo questo particolare codice: così si…
C'è qualcosa che Rockstar ci sta nascondendo almeno stando a un nuovo video che è…
Ottime notizie per chi si sente sfortunato e vorrebbe soltanto avere delle carte più potenti…
Grandi notizie per tutti coloro che vogliono diminuire il costo della propria bolletta dell'elettricità con…
Ci sembrerà di essere dentro Avengers Endgame con la nuova modalità, molto attesa dai fan,…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi con la possibilità di riscattare in modo…