In occasione dell’evento PPV SummerSlam, la WWE ha rivelato il roster ufficiale che sarà presente in WWE 2K15, con oltre 40 lottatori:
Inoltre, la modalità carriera è stata annunciata come bonus aggiuntivo e video backstage sulla realizzazione del motion capture verranno rilasciati nei prossimi giorni.
Sarà presente anche una modalità Vetrina che mostrerà le diverse rivalità, ovvero Sting vs Ric Flair; Hogan vs Roddy Piper; John Cena vs CM Punk e vs Edge; Sheamus vs Big Show e vs Daniel Bryan; Roma Reigns vs John Cena e infine The Shield vs Evolution.
Durante la presentazione, Sheamus ha scherzato su quanto fosse stato difficile per il team di sviluppo ricreare il particolare colore della sua pelle, sottolineando però quanto il gioco sembri realistico e sia migliorato rispetto ai titoli precedenti.
Anche Hogan ha parlato a proposito della Hulkamania Edition, distribuita in 25,000 copie che contengono altrettante carte autografate a mano proprio da lui, per poi confermare che anche secondo lui il gioco sembra davvero realistico.
Sting, al quale è dedicato il bonus pre-order, sarà utilizzabile nei match fantasy; quando gli è stato chiesto chi avrebbe voluto affrontare ha risposto “The Undertaker”.
WWE 2K15 sarà disponibile il 28 Ottobre per PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: dualshockers
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…