WWE 2K22 potrebbe perdere uno dei suoi lottatori di punta a causa di una brutta vicenda personale che lo ha coinvolto.
I titoli sportivi devono, per rimanere realistici, tenere conto di quello che succede nel mondo reale dello sport che raccontano. La notizia di cui parliamo oggi riguarda il wrestling e quindi si riflette ovviamente anche sul prossimo titolo distribuito da 2K Games.
Per la versione dell’anno prossimo, che è prevista più o meno per la primavera 2022, probabilmente non vedremo nel roster dei lottatori il fumantino e complicato Jeff Hardy.
Jeff Hardy fuori dalla WWE, addio anche al gioco 2K22?
Secondo quanto riportato dalle testate specializzate, il lottatore Jeff Hardy avrebbe superato ogni limite. L’ultima bravata in ordine di tempo è avvenuta lo scorso fine settimana. Hardy si trovava in Texas a Edinburg dove stava partecipando a un match Tag Team a 6. Nel bel mezzo dello scontro, il lottatore ha lasciato il ring e se n’è andato uscendo da uno degli ingressi utilizzati dagli spettatori. Dopo questa ennesima alzata di testa la WWE ha ufficialmente rimosso il lottatore dall’evento che si è tenuto poi domenica sera a Corpus Christi. Il suo posto in quell’occasione è stato preso da Rey Mysterio.
Purtroppo è ormai dal 2019 che Jeff Hardy combatte una battaglia personale contro i suoi demoni interiori che finiscono molto spesso per portarlo in fondo a una bottiglia dopo l’altra. La prima volta che la WWE lo aveva tolto da un incontro è stato a fine 2019 e in quella occasione, quando poi Hardy è tornato sul ring, il wrestler ha parlato apertamente del suo problema ammettendo però di aver fatto anche un grande percorso.
Leggi anche -> Star Wars Hunters si mostra in un lunghissimo gameplay – VIDEO
Leggi anche -> Ecco perché tutti improvvisamente rigiocano Final Fantasy XIV
Ma a quanto pare questo percorso non lo ha portato molto lontano e adesso il suo personaggio rischia di essere eliminato non solo dal calendario ma anche dal nuovo capitolo del videogioco firmato 2K. Non ci stupirebbe se sviluppatori e publisher del gioco ufficiale decidessero di eliminarlo o di modificarlo in modo da renderlo non più riconoscibile. Del resto questa è la politica attuata anche negli altri titoli sportivi di 2K, per esempio alcuni giocatori e un allenatore sono stati tolti da Madden e i concorrenti titoli di calcio di Electronic Arts hanno fatto lo stesso con almeno 2 o 3 calciatori.