Per WWE edizione 2k22 le notizie si erano affievolite dopo la presentazione di novembre 2021 ma adesso su Twitter è apparsa la copertina, meravigliosa, di quella che dovrebbe essere l’edizione per PS5.
In realtà ci aspettavamo notizie ufficiali direttamente dal developer mentre invece abbiamo tutta una serie di dettagli apparsi dal profilo di uno dei colleghi di techniknews che a quanto pare avrebbe raccolto tutta una serie di voci di corridoio e indiscrezioni che, se venissero tutte confermate, renderebbero WWE 2k 22 probabilmente la simulazione di wrestling migliore di sempre.
A partire già dalla cover su cui campeggio Rey Mysterio volto storico di questo sport. Nelle voci di corridoio diffuse sul social dell’uccellino azzurro si parla sia di quante edizioni sono previste sia di quello che si porta a casa chi decide di fare il pre order.
WWE 2k 22, tutti i rumor verranno confermati?
È successa una cosa strana su Twitter. Sull’account di Nils Ahrensmeier, collega tra gli altri che lavora per Techniknews, il 16 gennaio sono stati snocciolati tutta una serie di informazioni che riguardano proprio il nuovo capitolo della serie sportiva di nuovo in mano a Visual Concept. Quello che tutti sperano è che stavolta, dopo la brutta figura fatta con l’edizione 2020, il team che lavora per 2k riesca a dare ai giocatori e ai fan un gioco all’altezza.
Leggi anche -> Xbox resuscita un vecchio gioco dopo 10 anni, contatti con Bandai Namco
Veniamo quindi a quello che Nils ha diffuso sul social. Dopo la copertina dell’edizione PS5 su cui campeggia Rey Mysterio in tutta la sua colorata gloria, il collega ha descritto le due versioni previste per il gioco: una Standard Edition e una Deluxe Edition. Ci sono poi i bonus per chi effettua il preordine e alcuni dettagli, benché un po’ fumosi, riguardo il famoso ormai pacchetto Undertaker.
Fin qui nulla di strano, se vi piace The Undertaker sarete contenti che nel pacchetto a lui dedicato sarà disponibile in tre versioni. Mancano poi dettagli sulla terza versione del gioco che al momento viene definita semplicemente: “WWE 2K22 nWo 4-Life Edition“. Ma per il resto sembra esserci tutto.
Compresa la data in cui chi avrà acquistato l’edizione Deluxe potrà cominciare a giocare: 8 marzo. Calcolando che per chi fa il preordine dell’edizione Deluxe ci sono tre giorni di Early Access è facile segnarsi sul calendario il giorno 11 marzo come uscita ufficiale del gioco. Ma veniamo adesso alla stranezza.
Il giorno dopo le indiscrezioni di Nils, sull’account ufficiale WWE appare un video in cui oltre a essere mostrato per un secondo un palese indizio che dovrebbe indicare di nuovo Rey Mysterio (all’inizio del video infatti viene mostrata una R che non avrebbe senso dato quello che appare successivamente) viene indicata una data per un annuncio grande che dovrebbe avvenire tra 3 giorni.
Leggi anche -> Appena annunciato Avatar Reckoning, le anticipazioni
Tutti quelli che hanno commentato sotto il video hanno chiesto a chi gestisce l’account Twitter se per caso le informazioni fossero diverse da quelle che il collega di Techniknews aveva già diffuso. Probabilmente c’è stato un problema di tempistica. Speriamo che la gestione del gioco effettivo sia meglio coordinata.