SEGA Networks Inc., in collaborazione con WWE, è lieta di annunciare il lancio di WWE Tap Mania, un videogioco mobile ricco d’azione che è disponibile adesso in tutto il mondo per il download gratuito, con acquisti in-app, su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play Store per dispositivi Android.
Sviluppato da The Tap Lab, studio con base Cambridge, Massachussets, WWE Tap Mania può contare su un nutrito roster di Superstar della WWE presenti e passate, pronte per scendere sul ring e sfidarsi in eventi dal vivo epici e pieni di tensione o in sfide giornaliere.
In WWE Tap Mania l’azione si fa subito incandescente una volta saliti sul ring; tocca lo schermo per scatenare le mosse più iconiche di ogni lottatore, sbarazzati degli avversari e colleziona le carte Superstar per mettere insieme il team definitivo e sbaragliare la concorrenza. Ogni Superstar può guadagnare livelli per incrementare la sua potenza, e tutti i personaggi possono essere personalizzati in maniera tale da creare mosse distintive uniche adatte a ogni stile di gioco.
Pronte a salire sul ring e gettarsi nella mischia ci sono Leggende e Superstar come The Rock, John Cena, Triple H, Undertaker, Brock Lesnar, Roman Reigns, Sasha Banks e The Miz, e non può mancare il commento in tempo reale dei cronisti ufficiali della WWE Micheal Cole e Corey Graves.
#UnleashTheMania! Combatti contro i migliori, costruisci il tuo team, sfida il resto del mondo per raggiungere la cima delle classifiche e diventare un vero campione della WWE! Scarica WWE Tap Mania dall’App Store per iPhone e iPad e da Google Play Store per i dispositivi Android.
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…