Se siete fan dei film e dei fumetti Marvel non potete non adorare Stan Lee, personaggio particolarmente carismatico creatore di molti fra i personaggi più amati, fra cui gli X-Men. Stan Lee, caratterizzato da una certa dose di autoironia, è popolare per essere comparso come Cameo in molti film dedicati ai supereroi da lui inventati. Ora l’arzillo ultranovantenne simbolo della Marvel ha annunciato in un’intervista con Larry King che farà un Cameo anche nel nuovo X-Men: Apocalypse, in arrivo l’anno prossimo. Stan è senza dubbio un professionista del cameo (come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo) ma sembra che questa volta sia particolarmente entusiasmato, ha infatti dichiarato che questo cameo sarà il migliore di sempre!
Il regista Bryan Singer ha diretto anche il primo X-Men del 2000, X-Men: First Class del 2011 e il più recente X-Men: Days of Future Past, uscito del 2014. Il suo lavoro è particolarmente apprezzato dai fan della saga cinematrografica e nel cast troviamo ovviamente Michael Fassbender (lo stesso che intepreterà il protagonista nel film di Assassin’s Creed) nei panni di Magneto e James McAvoy nei panni di Xavier, ma anche la più che famosa Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Evan Peters, Ian McKellen, Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Oscar Issac.
Ecco un estratto dell’intervista, ricordiamo che X-Men: Apocalypse sarà pubblicato nelle sale nella primavera del 2016. Buona visione!
Fonte: cinemablend
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…