Sembra proprio che il merchandise sia qualcosa su cui i giganti dei videogiochi stanno puntando sempre più spesso: dopo la notizia delle scarpe Nike firmate PlayStation arriva oggi quella delle sneaker nate dalla collaborazione tra Adidas e Xbox.
Non è la prima volta che troviamo capi di abbigliamento su cui spiccano i loghi della console Sony o di quella Microsoft. E non è neanche la prima volta che escono delle scarpe dedicate a una console. Quello che ci sta sorprendendo un po’ è la tempistica. L’annuncio delle scarpe Nike con i colori Sony è infatti arrivato una settimana fa e oggi siamo di nuovo qui a parlare di scarpe e stavolta è Xbox che firma un paio di sneaker Adidas.
Quindi adesso, oltre a decidere se siete team PlayStation o team Xbox dovrete anche scegliere con che cosa andare in giro.
Leggi anche –> Diablo 2 Resurrected impossibile da completare? Parla Blizzard
Secondo le voci in giro, Adidas ha messo in campo una partnership con Xbox quest’anno per uscire con una serie di modelli di sneaker dedicati proprio alla console. Non c’è al momento nessuno annuncio ufficiale nè da parte della casa produttrice delle sneaker nè da parte di Xbox. I documenti in circolazione però mostrano, a parte un primo prototipo nero con accenti verdi, anche alcune informazioni riguardo quelle che dovrebbero essere le varie tappe di questa collaborazione che andrà avanti tutto l’anno. Il primo modello, che si chiamerà Forum Tech Boost, uscirà a giugno.
Un altro modello è previsto poi ad ottobre e si ispira alle Forum Mid, le scarpe Adidas da basket. A novembre arriveranno le Forum Tech e, stando sempre ai documenti, la collabs continuerà anche nel 2022. Quello che si sa, della confezione, è che sarà verde e nera con il logo Xbox. Le immagini che accompagnano i documenti sono sicuramente di un primo prototipo e probabilmente da qui a giugno la scarpa che uscirà effettivamente in vendita potrebbe essere anche molto diversa.
Leggi anche –> Apple accusata di monopolio dall’Ue: nel mirino la musica in streaming su iOS
Calcolando però che l’Xbox adesso ha come colori di riconoscimento il nero e verde è più che probabile che almeno a livello di palette non vedremo grandi stravolgimenti. Dopo le Stan Smith in edizione limitata bianche e verdi ora serve altro spazio nella scarpiera!
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…