Xbox, come averla gratis facilmente: basta seguire questi passaggi

Non è impossibile avere la Xbox gratis. È possibile ottenere la console facilmente senza spendere un euro grazie ad alcuni passaggi: ecco che cosa devi fare e i suggerimenti da seguire.

La console per videogiochi prodotta da Microsoft è una delle più famose e ambite. Si tratta di un dispositivo che appartiene alla sesta generazione ed è stata messa in vendita per la prima volta sul mercato nel 2001 in America del Nord. Solo l’anno dopo ha fatto il suo ingresso in Europa, rappresentando un vero unicum nel suo genere. Oggi la puoi ottenere gratuitamente con alcuni consigli che ti daremo.

xbox gratis
Xbox gratis – Videogiochi.com

La Xbox è sicuramente una console più potente rispetto alle sue concorrenti, dato che ha un processore Intel Pentium III a 733 MHz comune a quella di un PC. Il suo lancio sul mercato nel 2001 ha segnato un vero record in America del Nord, dato che si sono contate 1,5 milioni di vendite alla fine dell’anno. Nel corso degli anni, abbiamo visto numerosi “aggiornamenti” del dispositivo, dato che la famiglia Xbox si è estesa.

Gli amatori e i collezionisti sicuramente hanno acquistato la Xbox 360 arrivata nel 2005, poi nel 2013 è arrivato il tempo della Xbox One, mentre nel 2020 ci sono state la Xbox Series X e Series S. È proprio quest’ultima al centro dell’offerta imperdibile che è stata lanciata di recente. A quanto pare è facilissimo ricevere la Xbox Series S gratis con dei semplici passaggi.

Xbox Series S gratis: i passaggi per averla

Ebbene sì, la nuova offerta imperdibile per avere la Xbox Sereis S rientra nella promozione di Sky, dato che adesso è possibile ottenere i pacchetti Sky Tv e Sky Sport a 30,90 euro al mese per i primi 18 mesi, invece che spendere 45 euro come in precedenza. Ma la cosa incredibile è che in questa offerta clamorosa rientra anche la console di Microsoft che potrebbe essere degli utenti senza nessuna spesa aggiuntiva.

Xbox gratis
Come ottenere la Xbox gratis con il pacchetto Sky – Videogiochi.com

Per avere la Xbox Series S gratis bisogna scegliere l’offerta Sky indicata nel pacchetto e finalizzare l’acquisto. Entro i 60 giorni dall’attivazione della promozione si riceverà una email con la quale verrà sottolineato il diritto ad avere la console Microsoft e dove si dovrà indicare l’indirizzo di consegna. Una seconda email informerà l’utente che la spedizione è stata avvenuta con successo. Nel testo dell’email poi verrà indicato anche il numero verde di assistenza, il link al tracking della spedizione e il numero dell’ordine assegnato.

Oltre ad avere la Xbox gratuita, l’acquisto dei pacchetti Sky TV e Sky Sport permette non soo di avere uno sconto di 15 euro al mese per 18 mesi, ma anche di godere dei migliori programmi televisivi targati Sky: dalle serie tv ai film, passando per gli show e il grande sport nazionale e internazionale, dal calcio al tennis, passando per la NBA alla MotoGP alla F1.

Gestione cookie