Xbox esagera: il Game Pass ora è ancora più ricco e conveniente

Per gli abbonati al Game Pass di Xbox ci sono ottime notizie: ora il servizio ti conviene ancora di più e non lo lascerai.

Chi decide di attivare l’abbonamento al Game Pass si trova con una serie di benefit che ovviamente si concentrano sulla possibilità di giocare titoli che altri devono acquistare in maniera del tutto gratuita.

logo gamepass
Xbox esagera: il Game Pass ora è ancora più ricco e conveniente – videogiochi.com

Ma c’è molto altro, e tra le novità ne è stata inserita una che di certo piacerà a tanti. Si tratta di un nuovo benefit destinato però solo a una fetta di utenti che hanno attivato il Game Pass: quelli con la versione completa Ultimate. Uno stimolo in più a fare eventualmente un upgrade. Vediamo di che cosa si tratta.

Perché i benefit del Game Pass ti faranno impazzire

Per i giocatori che hanno attivo un abbonamento al Game Pass nella versione Ultimate ci sono tutta una serie di benefici che rendono questo abbonamento forse il migliore sulla piazza per chi apprezza i videogiochi.

logo game pass con i nuovi gicohi
Perché i benefit del Game Pass ti faranno impazzire – videogiochi.com

Ci sono infatti titoli che escono in contemporanea con le altre piattaforme, basta guardare a quelli previsti per il prossimo mese di aprile per farsi un’idea.

Ma non ci sono solo i giochi che escono in contemporanea; alcuni che sono esclusive Xbox arrivano chiaramente prima e possono essere giocati anche senza acquistarli attraverso l’abbonamento.

Da ultimo c’è da ricordare la possibilità di giocare nel cloud anche con i titoli che si possiedono già senza dover per forza accendere la console e magari accoppiando un controller con un tablet.

Per continuare a stuzzicare gli utenti e a convincerli a passare alle forme di abbonamento più complete, Xbox ha deciso di aggiungere una serie di oggetti cosmetici, bonus in valuta interna e altro per titoli come Naraka: Blade Point e The Finals.

A partire dal mese di aprile, invece, i benefici si allargheranno anche a chi gioca a Asphalt Legends Unite e Call of Duty: Warzone, oltre che a Enlisted e War Thunder. I benefici variano da gioco a gioco. Per esempio, per chi fa login con il proprio profilo Xbox e gioca a Naraka, si trova già con tutti gli eroi sbloccati, accessori esclusivi e il pacchetto denominato Phoenix Princess.

Se invece giocate a The Finals avete lo Stryker Grid Set e anche 500 Multibuck quando riscuotete gli altri premi. Per poter usufruire di questi benefici aggiuntivi dovete sempre collegare l’account Xbox con quello di gioco. Occorre quindi prestare attenzione alle regole specifiche.

Come accennavamo prima, per poter attivare questi bonus esclusivi occorre essere membri del Game Pass o nella versione Game Pass Ultimate oppure nella versione PC Game Pass.

In particolare, per gli utenti che passano a Ultimate, i benefici si attivano anche giocando attraverso il cloud. Questi sono però solo gli ultimi benefici esclusivi che si aggiungono a quelli che si possono già riscuotere, per esempio in Overwatch 2, in Valorant, nell’appena arrivato Genshin Impact e in League of Legends.

Gestione cookie