Microsoft stupisce nuovamente tutti e porta un altro titolo tripla A gratis al Day One sull’Xbox Game Pass; il catalogo s’arricchisce.
Microsoft continua a stupire in positivo tutti i suoi utenti, arricchendo sempre di più il catalogo del proprio servizio, contenitore di titoli giocabili grazie all’abbonamento. Già questo giugno porterà diversi nuovi titoli sul catalogo del Game Pass, ma ora arriva una notizia ancor di più entusiasmante che riguarda un titolo tripla A.
Tramite i canali social di Redmond, è stato infatti annunciato l’arrivo sul Game Pass, subito al Day One, di Warhammer 40000 Darktide; ancora non si conosce la data d’uscita del nuovo titolo della serie, ma i fan sono già entusiasti di questa notizia.
Al momento del lancio quindi, Warhammer 40000 Darktide sarà giocabile in maniera gratuita sia su PC che sulle console di nuova generazione di casa Microsoft, Xbox Series X/S; agli utenti sarà necessario avere un abbonamento valido sottoscritto al momento dell’uscita del videogioco.
Questo nuovo capitolo della serie Warhammer dovrebbe avere una struttura simile a quella di Vermintide, altro titolo già disponibile nel catalogo del Game Pass; in questo nuovo videogioco, il contesto sarà però ovviamente diverso, con un focus specifico sulle armi da fuoco.
Ricordiamo che in questi giorni Microsoft ha inoltre annunciato i quattro nuovi titoli del mese sul servizio d’abbonamento, che vi riproponiamo con le rispettive date d’uscita:
Leggi anche –> Annunciato Nintendo Gallery, il museo dedicato alla storia di Nintendo
Per il prossimo 13 giugno, è inoltre previsto uno showcase Microsoft insieme a Bethesda, per ulteriori novità in arrivo; un bel periodo questo per tutti gli utenti Xbox.
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…