Microsoft stupisce nuovamente tutti e porta un altro titolo tripla A gratis al Day One sull’Xbox Game Pass; il catalogo s’arricchisce.
Microsoft continua a stupire in positivo tutti i suoi utenti, arricchendo sempre di più il catalogo del proprio servizio, contenitore di titoli giocabili grazie all’abbonamento. Già questo giugno porterà diversi nuovi titoli sul catalogo del Game Pass, ma ora arriva una notizia ancor di più entusiasmante che riguarda un titolo tripla A.
Tramite i canali social di Redmond, è stato infatti annunciato l’arrivo sul Game Pass, subito al Day One, di Warhammer 40000 Darktide; ancora non si conosce la data d’uscita del nuovo titolo della serie, ma i fan sono già entusiasti di questa notizia.
Al momento del lancio quindi, Warhammer 40000 Darktide sarà giocabile in maniera gratuita sia su PC che sulle console di nuova generazione di casa Microsoft, Xbox Series X/S; agli utenti sarà necessario avere un abbonamento valido sottoscritto al momento dell’uscita del videogioco.
Questo nuovo capitolo della serie Warhammer dovrebbe avere una struttura simile a quella di Vermintide, altro titolo già disponibile nel catalogo del Game Pass; in questo nuovo videogioco, il contesto sarà però ovviamente diverso, con un focus specifico sulle armi da fuoco.
Ricordiamo che in questi giorni Microsoft ha inoltre annunciato i quattro nuovi titoli del mese sul servizio d’abbonamento, che vi riproponiamo con le rispettive date d’uscita:
Leggi anche –> Annunciato Nintendo Gallery, il museo dedicato alla storia di Nintendo
Per il prossimo 13 giugno, è inoltre previsto uno showcase Microsoft insieme a Bethesda, per ulteriori novità in arrivo; un bel periodo questo per tutti gli utenti Xbox.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…