Xbox Game Pass, c’è un annuncio davvero molto particolare per gli abbonati, con una data a novembre che bisogna tenere d’occhio.
Continua a macinare consensi l’intera offerta di Microsoft, che con il Game Pass sta cercando di entrare in ogni casa del pianeta, proponendo un modello simile a quanto visto nel mondo dell’intrattenimento con Netflix. Proporre un piano quasi-omnicomprensivo, volto a rendere l’utente più libero grazie ad una sottoscrizione senza pensieri, con un catalogo enorme di titoli, che continua ad aggiornarsi, piace e non poco. E anche la possibilità di poter giocare a parecchi videogiochi in streaming, senza la necessità di dover acquistare hardware, grazie alla componente in cloud gaming dell’abbonamento, non può che fare tante persone felici.
Purtroppo però il clima di festa è stato leggermente rovinato da alcune dichiarazioni fatte da Phil Spencer nelle ultime ore, con il numero uno della divisione gaming di Microsoft che ha annunciato come ci saranno dei cambiamenti nei prezzi dopo le feste natalizie. Non una rimodulazione imminente quindi, ma comunque notizie non proprio positive per chi ama i videogiochi. Intanto però segnaliamo che ci sono notizie molto interessanti per quanto concerne i giochi in arrivo a novembre 2022, con una nuova aggiunta a sorpresa.
Xbox Game Pass, nuovo gioco a sorpresa
Il mese di novembre è uno dei più importanti per il mondo videoludico, che come al solito mostra tutta la sua potenza espressiva, nonché commerciale, nei mesi invernali. Da questo punto di vista l’aggiunta di diversi titoli interessanti sul Game Pass è ovviamente un’ottima notizia, e da poco Microsoft ha annunciato l’arrivo di un titolo a sorpresa, che non era previsto affatto per questo mese. Parliamo di Sommerville.
Il giocatore si troverà di fronte una situazione a dir poco catastrofica. E Sulla scia di una catastrofe planetaria, bisognerà fare di tutto per trovare un modo per tenere la propria famiglia unita e al sicuro. Il titolo è un’avventura di fantascienza fondata sulle intime ripercussioni di un conflitto su larga scala, causato da un’invasione aliena senza precedenti. Come annunciato da Xbox, il titolo sarà parte del Game Pass il 15 novembre 2022.
Ricordiamo che The Callisto Protocol è stato vietato in un Paese, e che è in arrivo un aumento dei prezzi per l’Xbox Game Pass.