Xbox+Game+Pass%2C+annuncio+ufficiale%3A+ecco+i+giochi+gratis+di+fine+aprile
videogiochicom
/xbox-game-pass-annuncio-ufficiale-ecco-i-giochi-gratis-di-fine-aprile/amp/
News

Xbox Game Pass, annuncio ufficiale: ecco i giochi gratis di fine aprile

Arrivano splendide notizie per i gamer. Ecco l’annuncio ufficiale di Xbox Game Pass. Quali sono i giochi gratis di fine aprile

Il mondo dei videogiochi è in costante crescita, con una comunità di giocatori sempre più vasta e appassionata. Ogni mese, gli appassionati di gaming aspettano con ansia le novità che verranno introdotte sul mercato.

Giochi fine aprile per il Game Pass – Videogiochi.com

Anche per questo mese di aprile, ci sono attese novità davvero molto interessanti per i gamer, che non vedono l’ora di mettere le mani sui nuovi giochi disponibili. E proprio in quest’ottica, è stato annunciato il rilascio di Xbox Game Pass per quanto riguarda i giochi gratis del mese di aprile. Nel resto dell’articolo mostreremo quali sono le novità del mese e cosa i giocatori possono aspettarsi.

I giochi gratis di fine aprile per Xbox Game Pass

Sulle piattaforme di gaming, spesso è possibile trovare numerosi prodotti “freemium” o addirittura “free“, ovvero giochi che possono essere scaricati gratuitamente ma che presentano degli acquisti in-app per sbloccare funzionalità avanzate o acquistare oggetti virtuali. Proprio per questo motivo, Xbox Game Pass ha annunciato quali sono i giochi gratis di fine aprile, offrendo ai propri utenti la possibilità di godere di nuove esperienze di gioco senza spendere soldi. Nel resto dell’articolo, vedremo nel dettaglio quali sono i titoli disponibili e cosa i giocatori possono aspettarsi.

Giochi gratis per il Game Pass di fine aprile 2023 – Videogiochi.com

 

Xbox Game Pass ha annunciato 6 nuovi titoli che saranno disponibili per gli utenti abbonati. Tra le novità più attese, spiccano la visual novel Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly e il picchiaduro BlazBlue: Cross Tag Battle Special Edition. Inoltre, ci sarà anche il gioco di avventura The Last Case of Benedict Fox. Infine, il 2 maggio verrà rilasciato l’attesissimo Redfall di Bethesda. Saranno certamente contenti i videogiocatori appassionati di sparatutto e giochi d’azione.

Ma non è di certo finita. Per la seconda metà del mese di aprile, infatti, Xbox Game Pass ha confermato l’arrivo di numerosi altri giochi, tra cui Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly, Medieval Dynasty, Homestead Arcana, Cassette Beasts, BlazBlue: Cross Tag Battle Special Edition, The Last Case of Benedict Fox e Redfall. I giochi saranno disponibili su diverse piattaforme, come Cloud, Console, PC e Xbox Series X|S. Si tratta di giochi di altissimo livello e che, come ad esempio Redfall, e Medieval Dynasty, erano attesissimi da parte di molti utenti. Ricordiamo che tutti i titoli verranno resi disposnibile tra il 20 aprile e il 2 maggio. Non resta quindi che aspettare l’uscita di questi prodotti e divertirsi da soli o in compagnia degli amici.

Gianluca Merla

Recent Posts

Altro che vero gamer: figuraccia di Elon Musk su Path of Exile 2 – VIDEO

Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…

5 minuti ago

Le tue chat di Whatsapp non sono così private: chi può leggerle e come

Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…

2 ore ago

Ex sviluppatori di The Witcher lanciano un titolo che è due videogiochi in uno

Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…

3 ore ago

Questi sono i migliori supereroi di Marvel Rivals: se li hai in squadra vincerai

Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…

4 ore ago

Sony fonda un nuovo Playstation Studios: il progetto per esclusiva tripla-A

Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…

5 ore ago

Qual è il sistema operativo migliore per il PC: sfida tra Windows, Linux e MacOS

Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…

7 ore ago