Xbox Game Pass, frecciatina al nuovo Playstation Plus – FOTO

Xbox Game Pass si scaglia contro Playstation Plus. Un faccia a faccia veramente incredibile, suoi social compare la frecciatina della casa verdecrociata nei confronti di Sony

È passato solo un giorno da quando Sony Interactive Entertainment ha rilasciato l’annuncio riguardo al nuovo PS Plus. E proprio riguardo a ciò arriva la frecciatina di Xbox Game Pass per il Playstation Plus. Nell’ultimo periodo numerose sono state le indiscrezioni circolate a questo riguardo, ed è proprio per questo motivo che la compagnia ha deciso di mettere la parola fine e di comunicare in via ufficiale tutte le novità in arrivo con il servizio in abbonamento per i suoi clienti.

Xbox Game Pass contro Playstation Plus
Xbox Game Pass contro Playstation Plus, la frecciatina sui social (fonte pixabay)

E così, approfittando dell’entusiasmo dei vari fan che hanno accolto a braccia aperte l’annuncio in questione, Xbox ha voluto dire la sua riguardo a quest’ultima dichiarazione. Di sicuro gli appassionati non si aspettavano una risposta simile da parte della compagnia di Redmond. Approposito di PS Plus, ecco qui i giochi gratis di Playstation del mese di aprile.

Xbox Game Pass contro Playstation Plus, la frecciatina

Dal canto suo, Xbox ha deciso di sborsare una cifra niente male per una Tripla-A sul suo Pass. Attraverso una comunicazione condivisa sulla pagina ufficiale di Xbox Game Pass, Microsoft ha cercato di rispondere ironicamente indicando quella che sarà una mancanza che presto vedremo nel PS Plus. E così ha voluto sottolineare ancora una volta ciò che offre il suo servizio in abbonamento rispetto a quello del mondo Sony, un qualcosa che mette a disposizione dei giocatori esperienze di tutti i generi e anche la possibilità di avere accesso al Day One ai giochi targati Xbox Dame Studios.

Xbox Game Pass contro Playstation Plus
Xbox Game Pass contro Playstation Plus, la frecciatina sui social (fonte twitter)

Il popolo del web si divide in due per quanto riguarda il mondo Playstation. Da una parte c’è chi apprezza il gran numero di esperienze che possono essere vissute attraverso il nuovo servizio. Dall’altra non mancano coloro che sono molto scettici, proprio perché saranno inseriti 3 piani differenti d’abbonamento da giungo, che non trovano affatto validi come offerta.

La differenza, quindi, tra Xbox Game Pass e PS Plus si fa sentire decisamente. Questo tipo di mancanza è stata sottolineata proprio da lui, Jim Ryan, attraverso un comunicato pubblicato in maniera ufficiale. Nonostante siano passate poco più di 24 ore, il nuovo PS Plus è già uno degli argomenti più chiacchierati. E voi, cosa ne pensate?

Gestione cookie