Giochi Game Pass agosto 2021, ben 7 famosi titoli abbandonano l’abbonamento di Microsoft. Ecco i titoli.
Xbox ha allargato di molto la propria community grazie all’introduzione del Game Pass, che ha una funzione simile a quella di un abbonamento ad un servizio streaming. Proprio cone Netflix ad esempio, un utente può utilizzare i prodotti che vengono dati in noleggio per tutto il tempo che saranno presenti sulla piattaforma, dal day one.
Questo sistema permette di risparmiare molto e dato che videogiocare è un hobby costoso e fa comodo a tutti poter risparmiare qualcosa. E anche poter sperimentare, dato che ritrovarsi un gioco che non è nelle proprie corde gratis nella propria libreria può spingere in molti a sperimentare ed osare. L’unica debolezza del Game Pass di Xbox è il fatto che, proprio come una piattaforma in streaming, i prodotti di terze parti non restano per sempre, ma dipende dalla scadenza della licenza.
Ecco i giochi Game Pass di agosto che stanno per essere eliminati.
Xbox Game Pass agosto 2021, 7 titoli salutano: c’è malcontento
Ad ogni mese i possessori di Game Pass possono dare un caldo benvenuto a diversi videogiochi che approdano sul servizio in abbonamento di Xbox. In rispsota però, purtroppo, sono anche costretti a dire addio a tanti altri videogiochi, la cui licenza è scaduta. Per il mese di agosto 2021 saranno ben 7 i videogiochi che lasceranno il Game Pass di Xbox.
- Grand Theft Auto V – Xbox One e Series X/S
- Darksiders Genesis – PC, Xbox One e Series X/S
- Final Fantasy VII – PC, Xbox One e Series X/S
- Don’t Starve Giant Edition – PC, Xbox One e Series X/S
- Train Sim World 2020 – PC, Xbox One e Series X/S
- Crossing Souls – PC
- Ape Out – PC
I videogames in questa lista non saranno più presenti nel catalogo dal 15 agosto.
Leggi anche —> Battlefield 2042, dovrete guardare un film per capirlo
Leggi anche —> PlayStation Studio a lavoro “sul più grande gioco mai fatto”
GTA sembra essere il gioco più discusso dalla community di Xbox che si è mostrata delusa dalla notizia. Però i giocatori potranno decidere di acquistare direttamente il videogame tramite uno sconto del 10% per i possessori del Game Pass.