Novità interessanti per il Game Pass di Microsoft, con annunci particolari per il mese di aprile 2023. Ecco i titoli confermati.
Continua la sua marcia rivoluzionaria il Game Pass di Microsoft, che sta facendo di tutto per rimescolare le carte in tavola e proporre un cambiamento epocale nel mondo dei videogiochi. Un lavoro titanico, che però sembra star riuscendo a Phil Spencer e a tutta la dirigenza dell’enorme colosso americano. Un servizio che fino a qualche anno fa sembrava praticamente impossibile ed economicamente disastroso, oggi è una solida realtà. Gli abbonati al Game Pass sono veramente tantissimi, ed è difficile pensare che non continueranno a rinnovare la propria iscrizione nei prossimi mesi.
Se poi, come spesso accade, si parla di utenti consapevoli che hanno optato per accumulare tantissimi mesi di abbonamento, allora il gioco è fatto. Ricordiamo infatti che, al momento, è possibile accumulare massimo 36 mesi di Game Pass, ovvero tre anni. E non sono affatto pochi ad aver fatto questo tipo di trucco per massimizzare la propria spesa e divertirsi senza pensieri per un bel pezzo. In attesa di scoprire i prossimi giochi del mese, di mese in mese.
Microsoft sta gestendo abbastanza bene il Game Pass, ma è certamente ora di dare una bella scossa alla situazione e pubblicare qualche titolo first party di qualità eccellente. Non che prodotti come Pentiment o Hi-Fi Rush non siano titoli di alta qualità, ma è inevitabile che sbiadiscono se c’è un pezzo da novanta come Starfield all’orizzonte. Ricordiamo in tal senso l’uscita il prossimo settembre del gioco.
Ora però l’attesa è tantissima per quanto concerne i prossimi giochi in arrivo ad aprile 2023. Ovviamente sono in tanti gli abbonati che attendono con trepidazione l’annuncio dei nuovi giochi “gratis” del mese, e in questo senso c’è ancora da attendere. Come spesso accade, infatti, Microsoft rivela man mano, piano piano, i titoli disponibili per gli abbonati. Al momento però possiamo dare per certi 4 videogiochi in arrivo ad aprile:
Ricordiamo che STALKER 2 è in questo momento ostaggio degli hacker russi, e che c’è una sorpresa davvero unica per i fan di Resident Evil 4.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…