Xbox Game Pass, marzo ricchissimo per gli abbonati

Per i giocatori di console Microsoft abbonati a Xbox Game Pass anche il mese di marzo si prospetta ricco di contenuti con alcuni giochi disponibili dal Day One.

Quello delle uscite sul Game Pass delle console Microsoft è diventato ormai un appuntamento da cui non si può prescindere soprattutto perché ormai sappiamo che la società guidata da Phil Spencer punta sempre di più proprio sui contenuti smaterializzati disponibili in abbonamento piuttosto che sulle vendite di oggetti fisici.

Xbox Game Pass, marzo ricchissimo per gli abbonati
Xbox Game Pass, marzo ricchissimo per gli abbonati (foto: Microsoft)

Siamo soltanto al terzo mese di questo 2022 e, nonostante sappiamo già che verso la fine dell’anno ci si prospettano giochi veramente enormi, anche stavolta ci sono 5 giochi che meritano di essere segnalati. Al momento conosciamo alcuni titoli ma sicuramente se ne aggiungeranno di nuovi.

Xbox game pass, a marzo tra mare e neve

Andando in ordine prettamente cronologico in base alle date di uscita il primo gioco ad arrivare nel servizio di abbonamento Xbox e tra l’altro ad arrivare proprio nel suo Day One sarà il secondo capitolo della serie FAR, FAR: Changing Tides. Si tratta di un gioco a base di navi e di un ragazzo che un po’ come ne L’isola del tesoro è in cerca della propria casa. Il gioco è previsto in arrivo il primo marzo.

Leggi anche -> God of War, nella nuova mod c’è CJ di GTA San Andreas – VIDEO

Xbox Game Pass, marzo ricchissimo per gli abbonati
Xbox Game Pass, marzo ricchissimo per gli abbonati (foto: youtube)

Il 17 marzo sarà poi la volta di Shredders, un simulatore di sport invernali e in particolare di snowboard ideale per continuare a sognare le Olimpiadi invernali. Probabilmente tra il primo e il 17 marzo ci saranno altre uscite che però per ora non sono state confermate. La settimana dopo, e precisamente il 24 marzo torneremo a mettere le mani su un titolo firmato Annapurna Interactive: A Memoir Blue. Una storia complessa e commovente. Il 29 di marzo sarà il giorno dello sbarco su console dell’ormai famoso Crusader Kings III che su PC ha già raccolto commenti più che positivi. Il mese di marzo si chiude il 31 con il GDR isometrico di devolver Digital Weird West.

Leggi anche -> NFT nei videogiochi, il 70% degli sviluppatori ha le idee chiare

Ovviamente per fare posto a questi giochi e agli altri che arriveranno alcuni dovranno salutarci tra questi c’è purtroppo Titanfall cui diremo definitivamente addio dato che Respawn ha anche annunciato di averlo rimosso da tutti gli Store e di lasciare in vita solo i server per chi lo ha già acquistato.

Gestione cookie