Xbox Game Pass gratis per tutti, ecco come richiedere l’abbonamento di Microsoft senza dover spendere neanche un euro.
Guardare anime è diventata una passione sempre più diffusa in tutto il mondo e grazie alle nuove tecnologie si riesce ad accedere ad un catalogo quasi infinito di questi prodotti sul proprio smartphone o PC digitalmente, ovunque. Questo soprattutto grazie a delle piattaforme in streaming, come Netflix, Amazon Prime Video e tante altre meno commerciali e conosciute.
Una delle più conosciute e apprezzate è senza dubbio, Crunchyroll, che ospita ben 4 milioni di utenti attivi. Il mondo degli anime e quello dei videogames molto spesso riescono a fondersi, capita spesso infatti di trovare un videogame stile anime come Genshin Impact o un anime che ha nella trama proprio i videogames come Sword Art Online. Questo perché spesso gli utenti a cui piace videogiocare, tendenzialmente, sono anche apprezzatori dell’arte di animazione.
Recentemente il sito Crunchyroll ha lanciato una promozione che punterà a attirare entrambe le community. I nuovi utenti della piattaforma infatti se dovessero abbonarsi riceveranno ben 3 mesi di Game Pass gratuito per PC. Una promozione certamente interessante, che non potrà fare altro che spingere molte persone a crearsi un profilo.
Game Pass gratis 3 mesi, il link per richiederlo
Per accedere alla promozione in questione è necessario attivare un account Premium, che costa 6,49 euro al mese. Però si può anche attivare l’account Premium su Crunchyroll gratis per 14 giorni, e quindi avere un doppio vantaggio: 2 settimane di anime in streaming e ben 3 mesi di Xbox Game Pass su PC.
Un’offerta certamente interessante, che potrebbe spingere moltissimi giocatori a provare il servizio in abbonamento di Microsoft, soprattutto perché si parla di una prova di ben tre mesi e in modo assolutamente gratis.
Per poter partecipare all’offerta di Crunchyroll pensata per i videogiocatori dovete cliccare questo link e poi attivare la prova Premium. Quindi riceverete come email il vostro codice per il Game Pass per PC dalla durata di tre mesi.
LEGGI ANCHE: Dying Light 2 Stay Human, dettagli sull’infezione – VIDEO
LEGGI ANCHE: Console War, giocatori PlayStation fanno spoiler su Halo
Questa promozione molto probabilmente riuscirà ad aumentare entrate economiche di entrambe le compagnie.