I nuovi titoli, capaci di soddisfare ogni tipo di giocatore, aggiunti ad Xbox Game Pass per questo nuovo mese di dicembre 2020.
Nuovi titoli per Xbox Game Pass anche per questo dicembre! Microsoft ha infatti annunciato i nuovi titoli che andranno ad aggiungersi questo mese a Game Pass: dagli JRPG agli sparatutto in prima persona fino ai platform, ci sono generi per soddisfare ogni tipo di videogiocatore!
Questo l’elenco dei nuovi titoli per Xbox Game Pass (riportato da Comicbook), disponibili a partire dal 3 dicembre e molti anche per Android e PC.
Leggi anche –> Microsoft, perché PS5 è più performante di Xbox Series X/S
Uscita 3 dicembre:
Uscita 4 dicembre:
Uscita 8 dicembre:
Uscita 9 dicembre:
Uscita 10 dicembre:
Tra i titoli che vediamo nell’elenco, molti hanno avuto grande attenzione mediatica al momento del loro lancio (come Control e Doom Eternal), mentre altri (come Yooka-Laylee and the Impossible Lair) sono arrivati in punta di piedi, lontani dalla luce dei riflettori.
Una delle grandi virtù di Xbox Game Pass è proprio quella di far scoprire ai videogiocatori titoli che, senza questa opzione, molto probabilmente non avrebbero acquistato. Ricordiamo che l’abbonamento Ultimate include quello a Xbox Live Gold e quello a EA Play, nonché vantaggi e sconti esclusivi e la possibilità di giocare sul telefono.
Attualmente, la promozione in corso per l’abbonamento Ultimate permette di acquistare il primo mese al prezzo di 1 euro, per poi pagare per i successivi 12,99 euro al mese. L’abbonamento per PC e Console (entrambi a 9,99 euro al mese) non includono invece l’abbonamento a Xbox Live Gold e a EA Play.
Leggi anche –> PS5, sul mercato spagnolo batte Xbox Series X/S
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…