Xbox Game Pass, in questo gennaio, aggiunge i primi giochi del nuovo anno, il 2021. Scopriamo insieme quali sono i titoli in questione.
Dicembre 2020 è stato un grande mese per Microsoft e per il Game Pass, con l’aggiunta di tantissimi titoli tra cui uno dei più amati dai fan, The Elder Scrolls V: Skyrim. Il nuovo anno, il 2021, si è aperto coi fan che sognano grazie ad un rumor che vorrebbe Ubisoft+ prossimamente inserito nell’abbonamento.
In attesa di ulteriori informazioni ufficiali a riguardo, vengono ora svelati i primi giochi aggiunti in questo 2021 sul Game Pass.
Leggi anche –> FIFA 21 TOTW 15 appena usciti, Cristiano Ronaldo è fortissimo – FOTO
Tutti gli abbonati al Game Pass e al Game Pass Ultimate possono ora avere altri tre titoli nella libreria già disponibile (via Comicbook). Injustice 2, The Little Acre e eFootball PES 2021 saranno ora giocabili, anche se il tempo che resteranno non è al momento ancora chiaro.
Injustice 2 è disponibile sia su console che su PC, mentre gli altri due giochi saranno disponibili solamente per la console su cui è sottoscritto il servizio d’abbonamento. Senza dubbio, gli appassionati di calcio apprezzeranno l’arrivo di PES 2021, anche se probabilmente il titolo con maggiore appeal è il picchiaduro basato sui personaggi DC Comics.
Proprio su quest’ultimo titolo, in molti pensano che presto potrebbero esserci novità a riguardo circa il terzo capitolo della saga, a ormai più di tre anni dall’uscita del secondo capitolo.
Leggi anche –> Microsoft prima di lanciare l’Xbox…ha provato ad acquistare Nintendo!
Siete soddisfatti dei primi arrivi di questo 2021 sul servizio d’abbonamento Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti!
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…