Per l’Xbox Game Pass il futuro sembra più roseo che mai per il mese di maggio. Un titolo in particolare suscita un grande interesse per la community
Coloro che possiedono l’iscrizione a Xbox Game Pass finalmente, in maggio, potranno assistere ad una delle novità più attese. Questo in quanto da poco è stato reso noto il nome del primo gioco che sarà messo a disposizione nel corso del mese in arrivo, in modo totalmente gratuito. Anche se ancora non è stato annunciato ufficialmente, è possibile già pre-installare il gioco e attendere qualche giorno per iniziare a giocarci.
Il titolo in questione è un gioco che sarà messo disposizione per tutti i giocatori gratuitamente, sia per PC che per con Xbox Series S e X, e si tratta di qualcosa che ha suscitato un grandissimo hype attorno a sé. Sarà necessario attendere ancora pochi giorni, in quanto il gioco godrà della promozione a partire dal 10 marzo di questo 2022. Un mese che riscatta un poco il mondo Xbox, dopo la cancellazione di 3 titoli di una certa importanza.
Questo è il gioco incredibile dell’Xbox Game Pass di maggio
Siamo stati protagonisti, qualche giorno fa, di un accordo molto particolare tra Sony e Xbox. Ma insomma, quale è questo gioco? Il titolo This War of Mine Final Cut non è altro che la versione rimasterizzata realizzata per tutte le console uscite negli ultimi anni. Molti sono a conoscenza del fatto che si tratta di un titolo che prende ispirazione dall’assedio di Sarajevo in cui il giocatore dovrà controllare addirittura un intero gruppo di civili.
È molto importante però far sapere che, all’interno di Xbox Game Pass, sarà messo a disposizione soltanto la versione rimasterizzata. Questo significa che, se si desiderano i contenuti aggiuntivi, sarà necessario effettuare un regolare acquisto. Non resta quindi che attendere il 10 maggio per mettere le mani su uno dei giochi più apprezzati.
Il compito di ogni giocatore è quello di tenere segreto il proprio nascondiglio e trovare tutto ciò che serve per curare i membri del gruppo così che questi possano vivere il più a lungo possibile. Inoltre, per far in modo che la loro esistenza possa essere quanto meno sopportabile, è necessario anche prendere delle decisioni, alcune di queste molto difficili e dure.