È stata confermata la lista dei videogiochi che diranno addio all’Xbox Game Pass: ecco i 9 titoli da provare prima che sia troppo tardi.
La sottoscrizione dell’abbonamento a Xbox Game Pass permette agli utenti di giocare a molti giochi in maniera gratuita. Come ogni mese però alcuni giochi entrano nel catalogo mentre altri lasciano il servizio. Per questo motivo bisogna evitare di perdere delle vere e proprie gemme videoludiche.
Di recente è stato proprio il comparto Xbox ad annunciare i 9 giochi che a metà settembre diranno addio al Games Pass. L’annuncio ha messo in evidenza una lista più lunga rispetto al passato e che contiene prodotti di assoluto valore. Scopriamo quindi quali giochi devono essere scaricati prima dell’addio definitivo, così da poterli provarli ora gratis e magari decidere di comprarli in futuro.
Nel corso del tempo Xbox ha messo a disposizione degli utenti del Game Pass una vasta gamma di giochi. Come annunciato dal colosso americano, il 16 settembre 2023, 9 giochi del catalogo saranno rimossi. Ecco la lista completa:
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…