Su Twitch è andato in onda il secondo ID@Xbox con una valanga di notizie e un primo titolo confermato in arrivo a settembre sullo Xbox Game Pass.
L’annuncio è arrivato durante l’evento che Microsoft dedica ai prodotti indipendenti. Stavolta, tra l’altro, hanno deciso di fare le cose davvero in grande con quasi trenta giochi in arrivo dagli studi di sviluppo più diversi e con target audience vari e variegati.
Alcuni titoli sono stati segnalati come in arrivo su Xbox Game Pass e di questi ce n’è uno, uno che a noi piace tantissimo, che è stato addirittura già indicato con una data. E sarà in ottima compagnia.
In arrivo dagli spagnoli di Lince Works a settembre, e se vi volete segnare con un circoletto la data segnatevi il 17, sul Game Pass è in arrivo Aragami 2. Il secondo capitolo del gioco di questo studio spagnolo indipendente che ha deciso di prendere la meccanica stealth, che si trova in molti altri giochi, e portarla a vette inesplorate. Se il secondo gioco sarà bello anche solo la metà del primo, ci saluteremo il 17 settembre per non rivederci più per diversi giorni o forse mesi.
Ma, oltre ai Ninja delle ombre di Aragami 2 sul Game Pass ci sarà spazio anche per Evil Genius 2, Library of Ruina, Pupparazzi e Stardew Valley. Questi i titoli indipendenti che troveranno posto da settembre in poi nel Game Pass.
Ma l’evento ID@Xbox di Microsoft ha mostrato al mondo in totale 28 giochi. Alcuni, come Sable, li avevamo già intravisti con le demo dell’estate altri, come per esempio She Dreams Elsewhere, sono novità interessanti su cui non vediamo l’ora di mettere le mani. Di seguito ecco la lista completa tutti i titoli annunciati durante l’evento Microsoft:
LEGGI ANCHE: Dying Light 2 Stay Human, dettagli sull’infezione – VIDEO
LEGGI ANCHE: Console War, giocatori PlayStation fanno spoiler su Halo
E se ce n’è qualcuno tra questi di cui volete saperne di più sappiate che Microsoft terrà un grande evento il prossimo 24 agosto durante la Gamescom. Ci sarà anche lì spazio, probabilmente, per informazioni e video anche su questi titoli indipendenti. Speriamo, anche vedendo quanta attenzione il publisher mette nel suo settore indie, che si risolva anche la questione dell’abbonamento Pro obbligatorio di Unity per chi decide di sviluppare titoli per Xbox.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…