L’Xbox Game Pass riserva una grande sorpresa per il mese di marzo. Per tutti i giocatori sta per giungere una novità incredibile
Nel corso delle scorse ore si era fatto spazio un leak che aveva anticipato di molto ciò che Xbox Game Pass pensa di includere nel mese di marzo. Si tratta di un qualcosa che doveva molto sorprendere tutti i giocatori. Ora però sembra che Microsoft abbia deciso di lanciare un annuncio ufficiale in cui si va a rivelare la deadline di tutti i titoli che entreranno a far parte del catalogo videoludico dal 15 di marzo in poi.
Gli appassionati hanno già potuto godere di un lancio molto interessante, avvenuto nella prima metà del mese in cui finalmente è stato reso pubblico il tanto atteso Marvel’s Guardians of the Galaxy. Moltissimi altri sono i titoli che si possono utilizzare senza essere costretti a pagare nessuna somma aggiuntiva. Serve solo l’iscrizione a Xbox Game Pass, nient’altro. Tra quelli proposti troviamo F1 2021 insieme a Codemasters e Crusader Kings 3. Ma non solo, da poco ci aveva afflitti la scomparsa di un titolo di spicco dal catalogo.
L’Xbox Game Pass di marzo e le sorprese per i giocatori
È vero anche che, una novità, aveva molto deliziato i giocatori. Ma quali sono i titoli che entreranno a far parte del catalogo entro la fine di questo mese? Prima di tutto, però, parliamo invece dei giochi che saranno eliminati per fare spazio a quelli nuovi sul catalogo della casa verdecrociata. Madden NFL 20, Narita Boy e Shadow Warrior 2 non ci saranno più nell’offerta del Game Pass.
A partire dal 17 marzo potremmo trovare:
- Shredders
- The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos
Dal 22 marzo troviamo:
- Tainted Grail: Conquest ID@Xbox
- Zero Escape: The Nonary Games
Dal 24 Marzo:
- NORCO ID@Xbox
- F1 2021 (Console) EA Play
Dal 29 marzo, invece, nella libreria sarà disponibile:
- Crusader Kings III
Infine, a partire dal 31 marzo, abbiamo il piacere di avere tra le mani:
- Weird West
Alcuni titoli verranno interessati invece da una grande novità, in quanto vedranno presto l’arrivo di controlli touch. Tra di questi troviamo Among Us, Katamari Damacy Reroll, Lumines Remastered, Pupperazzi, Rubber Bandits, Spelunky 2, Telling Lies, Undungeon e Young Souls. Sono previste grandi sorprese per tutti i giocatori! Siete pronti?