Xbox Live: Snoop Dogg passerà a PS4 dopo i disservizi di ieri

I servizi di gioco online non sono perfetti, soprattutto PlayStation Network e Xbox Live che ogni tanto fanno i capricci e obbligano i giocatori a sessioni solitarie. Snoop Dogg non è uno che però apprezza i passatempi onanistici e quando oggi il servizio di Microsoft gli ha impedito di trovare i suoi amici online, ha condiviso il suo disappunto su Instagram.

 

Message to xbox1 n ea server fix your shit or playstation here we come ??✨??

Un video pubblicato da snoopdogg (@snoopdogg) in data:

Un messaggio per Xbox One o Microsoft o chiunque se ne f***a qualcosa. I tuoi f*****i server sono f**********e terribili” – spiega il rapper nel video postato sul social – “mi farete passare alla PlayStation se non sistemate questa m***a. Che c***o stai facendo Bill Gates? Sistema la tua m***a“. Nonostante i problemi siano stati sistemati, per Snoop Dogg ci è voluto troppo tempo, tanto che sempre su Instagram ha annunciato che sarebbe passato al “nemico”: “Xbox fa schifo online. Sì, l’ho detto: PS4, sto arrivando“. Siamo ora curiosi di capire cosa farà quando scoprirà che il PSN non è certo esente da problemi. Minaccerà di comprarsi un PC?

Xbox 1 fucking sucks online yes i said it ps4 here we come. Ceo. Hit my peoples up we done with xbox Un video pubblicato da snoopdogg (@snoopdogg) in data:


Fonte: Polygon

 

Gestione cookie