Larry Hrib, conosciuto dai più come Major Nelson, ha parlato a ruota libera del futuro di Xbox One e del settore videoludico Microsoft in generale, tirando fuori cose piuttosto interessanti.
Come prima cosa, è stato annunciato che all’E3 ci sarà parecchia carne al fuoco, con addirittura due giorni di dirette programmate.
Proseguendo, si è parlato dell’app per trasmettere i giochi Xbox One su PC in streaming, specificando che si sta provando a implementare un’opzione in fase di beta per riprodurre i giochi tramite internet, quindi fuori dalla rete domestica: il problema, come spesso accade, è che molti giocatori non potrebbero usufruire del servizio per via di una connessione non all’altezza, ma un tentativo si dovrebbe comunque fare in futuro.
Alla domanda diretta “ci sarà una Xbox One versione limited dedicata a Gears of War 4?“, Hryb si è limitato a rispondere “ti capisco“, lasciando intendere che la risposta è positiva.
Come ultima cosa, Major Nelson ha tenuto a sottolineare che il pubblico ha apprezzato molto l’Elite Controller di Xbox One, affermando che Microsoft si impegnerà a lavorare su esperienze “premium” in futuro per soddisfare le richieste degli utenti.
Fonte: Dualshockers
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…
Un nuovo bonus è stato da poco approvato ed è pronto per i cittadini e…