Xbox mostra i muscoli, sul Game Pass 60 GOTY per gli abbonati

Il Game Pass di Xbox continua a fare faville tra i giocatori! Infatti la Microsoft ci tiene a farci sapere che ci sono ben 60 titoli GOTY nel suo amatissimo abbonamento.

Da quando è uscito l’Xbox Game Pass, giocare a tutti i titoli che si vuole ad un piccolo prezzo non è mai stato così facile. Infatti al momento, il Game Pass è l’unico abbonamento che permette di giocare a più di 100 titoli ed alcuni tra questi, sono anche di notevole spessore. Questo tipo di abbonamento permette a chiunque abbia un Pc Windows, un’Xbox One o Series X/S di poter risparmiare molto sugli acquisti singoli, grazie anche al fatto che molti giochi arrivano direttamente al Day One.

game pass
Quanto è davvero ricco l’abbonamento di Xbox? (Fonte: canale YouTube di Xbox)

Inoltre il Game Pass è utile anche per i casual gamer che non hanno voglia di acquistare titoli che potrebbero non terminare o che hanno poco tempo per giocare. Insomma, Microsoft ha davvero fatto colpo con il suo abbonamento, e attualmente, non ha rivali sul mercato.

Xbox Game Pass: 60 GOTY nel catalogo

Grazie al GDC, la conferenza Microsoft dedicata ai videogiochi, adesso sappiamo che i giocatori abbonati al servizio del Pass Xbox, dichiarano di aver giocato e provato molti più titoli di quanto faccia un giocatore normale. In effetti con tutta questa scelta, i giocatori sono più propensi a provare qualcosa di nuovo, rendendo il gaming molto più accessibile e diversificato. Inoltre Microsoft ha ultimamente deciso di abbassare anche il costo del Game Pass.

game pass
Una parte dell’enorme catalogo dell’abbonamento. (Fonte: xbox.com)

Il catalogo del Game Pass è sempre più grande ma soprattutto vario e a farcelo sapere è la stessa Xbox. Infatti nell’ultima conferenza di Microsoft, l’azienda ha dichiarato che il suo abbonamento comprende al momento 60 titoli vincitori dei Game of The Year, i GOTY appunto. Questo premio è senza ombra di dubbio il più ambito in campo videoludico e i titoli che sono riusciti a vincerlo, sono tra i migliori mai usciti.

In effetti i titoli GOTY nel catalogo sono davvero tanti, tra cui possiamo sicuramente citare: Minecraft, GTA V, Red Dead Redemption 2, The Elder Scrolls V: Skyrim, Batman Arkham Asylum, Control e i vari titoli della serie Fallout. Questo enorme numero di titoli GOTY fa capire quanto Xbox punti sul proprio abbonamento e su quanto questo sia vasto e di qualità.

È normale che tra più di 100 giochi esistano molti titoli meno blasonati e modesti a livello tecnico e ludico. I titoli sul Pass poi arrivano a flotte, visto che a marzo sono stati aggiunti altri 12 giochi. ma questo traguardo per il Game Pass di Xbox è qualcosa che potrebbe cambiare il modo in cui le aziende vedono i videogiochi.

Gestione cookie