Recentemente, la divisione Xbox ha lanciato diverse frecciatine alla concorrenza attraverso i social network. Ci riferiamo a tweet come questo, pubblicato subito dopo la presentazione di PlayStation 4 PRO. L’account social di Xbox metteva in risalto le caratteristiche aggiuntive di One S:
Intervistato da Gamespot, Phil Spencer ha difeso il modo di agire della sua compagnia: “Credo che mostrare delle caratteristiche presenti nella nostra console, e che pensiamo siano importanti in ottica vendite, sia assolutamente leale“.
“Intendo, abbiamo fatto uno scommessa inserendo il lettore dischi Blu-ray 4K, e loro invece no. Non sto dicendo che abbiano preso la decisione sbagliata e noi invece la decisione giusta, ma se qualcuno vuole un lettore Blu-ray 4K noi abbiamo una console che ce l’ha, e ci siamo assicurati che le persone lo sappiano. Se le persone pensano che questa sia console war, io penso che stiano sbagliando“.
A Spencer sta davvero a cuore il fair play: “Sarò sempre rispettoso dei miei amici e dei possessori di altri console. Nintendo, Sony. Ho un sacco di amici in Sony e Nintendo ed entrambe le compagnie stanno facendo del loro meglio per creare prodotti che rispecchiano la loro visione e lo rispetto”.
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…