Xbox One: il nuovo aggiornamento migliorerà le funzionalità della console

Microsoft è in procinto di pubblicare un nuovo aggiornamento per Xbox One che porterà molte migliorie. I vari update sono stati elaborati tenendo conto anche delle richieste degli utenti che hanno espresso i loro pareri su cosa aggiungere e cosa perfezionare per rendere la console sempre migliore. Ecco cosa è stato aggiunto:

  • Quando un gioco verrà salvato apparirà una notifica che mostrerà lo stato del salvataggio. Inoltre gli utenti sapranno sempre quali giochi o applicazione sono stati aggiornati recentemente.
  • Una notifica apparirà ogni volta che un amico effettuerà il login su Xbox Live. Questa è stata una delle migliorie più richieste dagli utenti Xbox e quindi ha avuto la priorità sulle altre caratteristiche per quanto riguarda il nuovo update.
  • Le funzionalità Kinect sono state migliorate: la qualità e l’affidabilità dei comandi sia vocali, sia del movimento sono state notevolmente aggiornate.
  • La qualità video GameDVR è stata aggiornata attraverso un miglioramento della compressione dei vari algoritmi.
  • Verrà aggiornato anche il lettore Blu-ray, che riuscirà a supportare l’uscita video a 50 Hz per i contenuti registrati sempre a 50 Hz.
  • Aggiornamento del firmware per l’adattatore del controller e degli headset: verrà ridotta la riproduzione dell’audio statico e la connessione wireless migliorerà notevolmente.
  • La console si riavvierà silenziosamente dopo che avrà terminato di aggiornarsi. Inoltre è stato aggiunto un sistema di aggiornamenti on demand. Quando saranno disponibili nuovi update, il sistema li scaricherà automaticamente. Se la console si troverà in modalità Instant On, tornerà subito in modalità stand by dopo aver scaricato l’aggiornamento in corso.
Gestione cookie