Microsoft ha annunciato alcune novità in ambito periferiche per Xbox One: due colori nuovi per il gamepad e un headset ufficiale.
Per quanto riguarda i controller, ce ne sono due in arrivo questo autunno. Il primo è il Dawn Shadow Special Edition, ovviamente wireless, colorato di magenta metallizzato che sfuma sul nero. Il secondo è in tonalità blu, uno dei preferiti dai fan nel Xbox Design Lab.
Come i controller lanciati con Xbox One S, questi hanno un design rinnovato, una presa più ergonomica, e la tecnologia Bluetooth per comunicare con i PC Windows 10. Il controller Dawn Shado sarà disponibile da 4 ottobre per circa settanta dollari; il blu dal 27 settembre per un prezzo leggermente inferiore.
Per quanto riguarda il nuovo controller di Xbox One classico, quello nero, è stato annunciato un nuovo bundle. Il pacco contiene il pad, l’adattatore wireless per Windows, ed il cavo USB di ricarica. Anche questi saranno disponibili intorno a settembre/ottobre.
Xbox Stereo Headset sono invece le cuffie ufficiali di Xbox One. Le cuffie, leggere e confortevoli, sono ovviamente adatte per ascoltare musica, film, ed interagire con i vostri compagni di gioco tramite la chat vocale. Le cuffie saranno disponibili a fine ottobre al prezzo di 65 dollari circa.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…