Microsoft ha recentemente annunciato l’arrivo della sua console Xbox One anche nel mercato cinese, diventando così la prima società estera che ha potuto vendere la propria console nel paese che si classifica terzo nel settore videoludico con un fatturato di circa 14 miliardi l’anno.
Yusuf Mehdi, responsabile marketing e strategie di Xbox , ha inoltre annunciato, durante un evento a Shanghai che la console arriverà a settembre e avrà un costo di 3.699 yuan (circa 448€) senza il Kinect, mentre con il sensore di movimento il prezzo si alzerà a 4.299 yuan (circa 520 €).
Queste le dichiarazioni del responsabile marketing:
“A nome di tutto il team di Xbox, siamo incredibilmente entusiasti di portare Xbox One e la prossima generazione di giochi, intrattenimento, istruzione on-line e fitness in Cina. Portare la console in Cina è davvero un momento significativo per noi e per l’industria, ed è un passo avanti nella lista dei nostri obiettivi che si concentrano nel fornire i nostri giochi e le esperienze di intrattenimento a diversi fan in tutto il mondo. Lavoreremo sodo nei prossimi mesi, insieme ai nostri partner, per garantire agli appassionati la presenza della console anche in Cina nel mese di settembre. “
Fonte: Xbox.com
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…
Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente…
Tantissimi sono i video e le guide veloci in cui viene detto come bisogna tenere…
Nuovo mese e quindi nuovi film e serie tv: tutto quello che sta arrivando su…
Quali sono le tue carte preferite dentro Pokémon Pocket? Se non hai ancora trovato una…
Siamo creature fallaci, soprattutto se la batteria del DualSense si scarica in mezzo a una…