Secondo un utente del sito NeoGaf, Microsoft potrebbe essere in procinto di annunciare l’arrivo di una nuova Xbox One, apparentemente “slim”.
Questo rumor, perché non potrebbe essere trattato altrimenti, è nato dalla registrazione presso la Federal Communications Commission di due modelli di console, dotati dei codici identificativi 1682 e 1683. Nei documenti allegati alla registrazione, uno dei due modelli appare munito di un manuale utente identico alla versione di Xbox One al momento in commercio, mentre l’altro di un manuale differente.
Al momento il colosso di Redmond non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, anche perché la fonte su NeoGaf riporterebbe che tutto il materiale si troverebbe sotto un embargo, avente per scadenza la fine del mese di giugno.
Per il momento non ci resta quindi che attendere speranzosi l’E3 di giugno, evento che potrebbe essere sfruttato da Microsoft per presentare una Xbox One Slim, cosa molto probabile a questo punto e magari una versione più potente della stessa, inseguendo quindi le voci riguardanti l’arrivo di una PlayStation 4.5.
Fonte: NeoGaf
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…
Una scelta che sta causando più di qualche discussione tra i videogiocatori ma il dato…
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…