Secondo un utente del sito NeoGaf, Microsoft potrebbe essere in procinto di annunciare l’arrivo di una nuova Xbox One, apparentemente “slim”.
Questo rumor, perché non potrebbe essere trattato altrimenti, è nato dalla registrazione presso la Federal Communications Commission di due modelli di console, dotati dei codici identificativi 1682 e 1683. Nei documenti allegati alla registrazione, uno dei due modelli appare munito di un manuale utente identico alla versione di Xbox One al momento in commercio, mentre l’altro di un manuale differente.
Al momento il colosso di Redmond non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, anche perché la fonte su NeoGaf riporterebbe che tutto il materiale si troverebbe sotto un embargo, avente per scadenza la fine del mese di giugno.
Per il momento non ci resta quindi che attendere speranzosi l’E3 di giugno, evento che potrebbe essere sfruttato da Microsoft per presentare una Xbox One Slim, cosa molto probabile a questo punto e magari una versione più potente della stessa, inseguendo quindi le voci riguardanti l’arrivo di una PlayStation 4.5.
Fonte: NeoGaf
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…
Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…
Abbiamo messo insieme una guida di consigli per Stardew Valley che ti permettono di giocare…