L’arrivo di Windows 10 su Xbox One, dovrebbe garantire alla console next gen Microsoft diversi miglioramenti, principalmente in termini di velocità di risposta.
Si tratta di un’affermazione che facciamo in base ai test di “Dieklobrille”, un utente di Reddit che, dopo aver provato in anteprima la “New Xbox One Experience”, ha condiviso il risultato dei suoi test incentrati sulla velocità di risposta dei sistemi operativi nelle console next gen.
Il test mette infatti a confronto la velocità dell’interfaccia utente nell’OS attuale di Xbox One, nell’OS disponibile con la “New Xbox Experience” e nell’attuale versione 3.00 dell’OS di PlayStation 4.
Come anche l’utente di Reddit sottolinea tramite un “disclaimer”, si tratta di un test fatto per divertimento e le misurazioni sono state fatte un po’ in modo approssimativo, senza avvalersi di strumenti professionali. Inoltre i dati indicati possono variare anche a seconda della velocità di connessione. Dieklobrille ha infatti una connessione a 50Mpbs con 13 di ping.
Il test non va quindi preso troppo sul serio anche perché al momento PS4 sta subendo alcuni problemi a livello di prestazioni, dovuti proprio alla recente introduzione del nuovo firmware. Può però essere utile come indicazione generale dei miglioramenti che verranno introdotti sulla console next gen Microsoft.
Potete vedere l’immagine di comparazione qui di seguito allegata.
Fonte: ICXM
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…