Ricordate quando, durante l’E3 di quest’anno, è nato il solito dibattito su chi avesse vinto il premio “migliore conferenza”? Bethesda ci ha conquistati con Doom e Fallout 4 al suggestivo Dolby Theatre di Hollywood, Sony ha lasciato tutti a bocca aperta con, fra le altre cose, l’annuncio di Shenmue III… ma Microsoft, come sicuramente ricordate, ha fatto proprio il botto grazie a una dimostrazione di Hololens con Minecraft e all’annuncio (molto gradito) della retrocompatibilità con i giochi di Xbox 360, ma soprattutto grazie alla presenza di diversi giochi in arrivo in tempi brevi. A quanto pare i numeri confermano il successo di Microsoft, Xbox One ha infatti superato le vendite di PS4 durante la settimana dell’E3!
A confermare la notizia è il Games Marketing Director di Xbox Aaron Greenberg, che tramite Twitter ha scritto che le vendite di Xbox sono salite del 51% e confermato che Xbox One è stata la console più venduta della settimana.
Greenberg conferma anche il successo della conferenza, quella di Microsoft di quest’anno si è infatti confermata la line-up più apprezzata nella storia di Xbox mentre Halo5: Guardians sembra essere il più premiato di sempre del franchise.
Fonte: dualshockers
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…