Grazie alle FAQ disponibili sul sito del supporto di Activision, è stata finalmente chiarita la modalità di distribuzione di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
Su Xbox One, il remaster sarà incluso nel disco di Call of Duty: Infinite Warfare presente nelle edizioni Legacy e Legacy Pro. Prima di poterci giocare, tuttavia, sarà necessario un download aggiuntivo. Il disco dovrà essere inserito per poter giocare Modern Warfare Remastered. Sarà necessaria una connessione ad internet.
Su PlayStation 4 invece, il remaster sarà distribuito digitalmente. Il download sarà possibile grazie all’inserimento del codice voucher contenuto nelle edizioni Legacy e Legacy Pro di Infinite Warfare. Anche qui il disco dovrà essere inserito per poter giocare Modern Warfare Remastered e sarà necessaria una connessione ad internet.
I giocatori Steam invece non avranno bisogno del disco. Sarà sufficiente registrare sul proprio account la versione Legacy di Infinite Warfare per poter giocare ad entrambi i giochi.
Potete leggere la FAQ complete a questo indirizzo.
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…