Grazie alle FAQ disponibili sul sito del supporto di Activision, è stata finalmente chiarita la modalità di distribuzione di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
Su Xbox One, il remaster sarà incluso nel disco di Call of Duty: Infinite Warfare presente nelle edizioni Legacy e Legacy Pro. Prima di poterci giocare, tuttavia, sarà necessario un download aggiuntivo. Il disco dovrà essere inserito per poter giocare Modern Warfare Remastered. Sarà necessaria una connessione ad internet.
Su PlayStation 4 invece, il remaster sarà distribuito digitalmente. Il download sarà possibile grazie all’inserimento del codice voucher contenuto nelle edizioni Legacy e Legacy Pro di Infinite Warfare. Anche qui il disco dovrà essere inserito per poter giocare Modern Warfare Remastered e sarà necessaria una connessione ad internet.
I giocatori Steam invece non avranno bisogno del disco. Sarà sufficiente registrare sul proprio account la versione Legacy di Infinite Warfare per poter giocare ad entrambi i giochi.
Potete leggere la FAQ complete a questo indirizzo.
Non lasciarti sfuggire questo nuovo videogioco che pare strizzare l'occhio a un classico degli FPS…
Giocare a Sekiro cambia parecchio le nostre prospettive e lo ha fatto anche con uno…
Non è un bel periodo per Warner Bros che sta soffrendo e anche parecchio, con…
FromSoftware è uno dei team di sviluppo sulla cresta dell'onda ormai da molti anni. Il…
Arrivano ancora brutte notizie per tutti quelli che hanno un abbonamento Netflix attivo, con il…
Anche se non tutti sembrano apprezzare il realismo estremo è una tendenza sempre in voga:…