Grazie alle FAQ disponibili sul sito del supporto di Activision, è stata finalmente chiarita la modalità di distribuzione di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
Su Xbox One, il remaster sarà incluso nel disco di Call of Duty: Infinite Warfare presente nelle edizioni Legacy e Legacy Pro. Prima di poterci giocare, tuttavia, sarà necessario un download aggiuntivo. Il disco dovrà essere inserito per poter giocare Modern Warfare Remastered. Sarà necessaria una connessione ad internet.
Su PlayStation 4 invece, il remaster sarà distribuito digitalmente. Il download sarà possibile grazie all’inserimento del codice voucher contenuto nelle edizioni Legacy e Legacy Pro di Infinite Warfare. Anche qui il disco dovrà essere inserito per poter giocare Modern Warfare Remastered e sarà necessaria una connessione ad internet.
I giocatori Steam invece non avranno bisogno del disco. Sarà sufficiente registrare sul proprio account la versione Legacy di Infinite Warfare per poter giocare ad entrambi i giochi.
Potete leggere la FAQ complete a questo indirizzo.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…