Xbox One non sta vendendo bene in Giappone e addirittura alcuni negozianti hanno deciso di chiudere con la console. È il caso del retailer “Yorozuya”, situato nella città di Hokkaido: il gestore ha annunciato tramite Twitter la sospensione delle vendite della console (e a quanto pare anche di Xbox 360) e inoltre, ha deciso di offrire le restanti scorte del negozio, i giochi e gli accessori di Xbox One e Xbox 360 a metà prezzo fino al 31 gennaio 2015.
Inconsciamente però, il negoziante ha lanciato una campagna promozionale che l’ha portato a esaurire tutte le Xbox One in negozio in una sola giornata. Entusiasta, il titolare ha dichiarato sempre tramite Twitter: “Oggi in una sola mattinata, Xbox One è sold out! Grazie a tutti! Abbiamo ancora alcune Xbox 360!
Nonostante i -2°, molti utenti giapponesi hanno deciso di approfittarne per acquistare la console next-gen di Microsoft a prezzo di saldo. A questo punto, anche altri negozi giapponesi potrebbero decidere di seguire la stessa politica di Yorozuya.
FONTE: Dualshockers
Il tuo backlog ha ancora un posticino? Aggiungi anche questo videogioco: costa meno di 7…
Grandi notizie per tutti i fan di Baldur's Gate 3 che presto diventerà ancora più…
Parole molto interessanti quelle che il CEO di Strikerz ha usato per descrivere l'obiettivo del…
Se volete migliorare il vostro Ultimate Team su FC 25 e state pensando di farlo…
Nintendo starebbe provando tutto per fermare Palworld ma Pocket Pair va avanti e i piani…
Forse come imprenditore visionario sarà anche un genio e come giocatore un campione ma non…