Da settembre è disponibile un aggiornamento software per Xbox One, ma in molti hanno riscontrato problemi e così Xbox ha deciso di creare un “aggiornamento per l’aggiornamento” in versione beta, in modo da risolvere le difficoltà ancora presenti.
“Nonostante l’aggiornamento di settembre sia stato diffuso al pubblico, abbiamo sentito di diversi problemi riscontrati dagli utenti. Dopo aver investigato sulle segnalazioni abbiamo sviluppato alcune soluzioni e ci farebbe piacere farvele provare e ricevere un vostro feedback. Queste soluzioni sono principalmente dedicate agli scatti nella Live TV e ad alcuni problemi con l’installazione via disco di Metro Redux.
“Ci sarà una nuova missione disponibile per tutti intitolata “TV Video Quality” quindi per favore dedicate un momento al completamente di questa missione dopo aver eseguito l’update! I dati raccolti ci aiuteranno a confermare se le soluzioni funzionano come previsto, controlleremo anche i forum Preview e Feedback. Dopo aver analizzato tutte le opinioni, renderemo l’aggiornamento disponibile al pubblico.”
Fonte: dualshockers
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…