Xbox One: Phil Spencer vuole No Man's Sky e DayZ

Il capo della divisione Xbox Phil Spencer non ha nascosto di aver guardato con ammirazione la presentazione Sony alla GamesCom e si è rivelato molto interessato ad alcuni titoli previsti al momento in esclusiva per PlayStation.
In particolare sembra che Spencer abbia apprezzato Wild, ma i veri obiettivi sono senz’altro No Man’s Sky e DayZ.
Ci sono stati addirittura degli incontri durante la kermesse tedesca tra Xbox e i rispettivi sviluppatori dei due titoli in questione, ma ancora non si è arrivati a risultati concreti, nonostante ci sia una forte spinta da parte di Microsoft, soprattutto per quanto riguarda DayZ.

Spencer ha poi accennato al lavoro di Black Tusk Studios riguardo il prossimo Gears Of War, seppur pare non ci saranno novità a questo Tokyo Game Show e bisognerà attendere il 2015 per qualcosa di tangibile.
Infine, è ufficiale che Microsoft sia al lavoro per implementare la possibilità di scattare screenshot durante le sessioni di gioco, feature richiesta a gran voce dagli utenti Xbox e che adesso è un’imminente realtà, per quanto non si abbiano conferme sulla data nella quale sarà disponibile.

Fonte: dualshockers

Gestione cookie