Durante una recente intervista, a Phil Spencer è stata data una lista di “vecchie glorie” del passato: Halo Wars, Alan Wake, MechAssault, Conker’s Bad Fur Day, Blinx the Time Sweeper, Fusion Frenzy, Banjo Kazooie, Kameo, High Heat Baseball, Otogi, Knights of The Old Republic e Shenmue.
Così, gli è stato chiesto se qualcuno di quei franchise potesse fare ritorno su Xbox One. La risposta di Spencer è stata: “Ci sono un paio di giochi in questa lista su cui stiamo lavorando. Posso dire solo questo. Le persone dovrebbero sapere che teniamo conto dei feedback, abbiamo idee e ci sono franchise del passato che pensiamo possano tornare a essere grandi.”
Poi ha continuato spiegando che vuole investire sui franchise di Microsoft affinché possano diventare un investimento a lungo termine, proprio come Nintendo ha fatto nel corso degli anni. Sempre nel corso dell’intervista, Spencer ha dichiarato che non sono al lavoro su MechAssault e che non è coinvolto in franchise come KOTOR e Shenmue, dunque abbiamo altre indicazioni sulla “coppia di giochi” di cui ha parlato.
FONTE: DualShockers
Un ragazzo in un negozio di elettrodomestici compra una PS5. Tutto normale fino al POS,…
Sei sicuro di aver giocato con i giochi più famosi del 2024? Probabilmente, guardando questa…
Salvato dalla campanella? In questo caso salvato dalla console. Un giocatore Xbox ha condiviso con…
Nel cast di personaggi e attori per il prossimo Super Mario Bros 2 un personaggio…
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…