Sembra che le vendite della console Microsoft stiano andando piuttosto bene, infatti i risultati del mese di novembre sono più che soddisfacenti: Xbox One è stata la console più venduta sia in USA sia in Regno Unito; a comunicarlo è Mike Nichols, Marketing Corporate Vice President di Xbox, che ha dichiarato:
“Ci stiamo impegnando per rendere Xbox la migliore piattaforma di gioco, con i migliori giochi dell’anno, la migliore comunità di giocatori e ottime valutazioni. Siamo estasiati dall’entusiasmo mostrato dai fan di Xbox durante queste vacanze. Novembre rappresenta un nuovo record di vendite per Xbox One, che è stata la console più venduta in U.S. e U.K.”
Nichols continua confermando i grandi risultati ottenuti non solo dalla console ma anche dai giochi ad essa dedicati, i giochi per Xbox One sono stati infatti i più venduti durante il mese di novembre, più dei giochi dedicati ad altre console.
Tantissimi giocatori si sono connessi a Xbox Live sia con Xbox One sia con Xbox 360, segnando un ulteriore record nella storia della console.
Nichols conclude: “Amiamo vedere l’entusiasmo dei nostri fan e siamo grati per la loro passione, per il loro supporto e per il loro contributo alla comunità Xbox“.
[amazon text=Per acquistare Xbox One su Amazon clicca qui! &template=textlink&asin=B00OI0605M]
Fonte: dualshockers
Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin's Creed Shadows e anche Ubisoft in…
Tanti videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati italiani, non lasciarteli scappare e…
Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…
Paga pochissime tasse e vivi più serenamente? Si può fare se compili questo form online.…
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…