Sembra che le vendite della console Microsoft stiano andando piuttosto bene, infatti i risultati del mese di novembre sono più che soddisfacenti: Xbox One è stata la console più venduta sia in USA sia in Regno Unito; a comunicarlo è Mike Nichols, Marketing Corporate Vice President di Xbox, che ha dichiarato:
“Ci stiamo impegnando per rendere Xbox la migliore piattaforma di gioco, con i migliori giochi dell’anno, la migliore comunità di giocatori e ottime valutazioni. Siamo estasiati dall’entusiasmo mostrato dai fan di Xbox durante queste vacanze. Novembre rappresenta un nuovo record di vendite per Xbox One, che è stata la console più venduta in U.S. e U.K.”
Nichols continua confermando i grandi risultati ottenuti non solo dalla console ma anche dai giochi ad essa dedicati, i giochi per Xbox One sono stati infatti i più venduti durante il mese di novembre, più dei giochi dedicati ad altre console.
Tantissimi giocatori si sono connessi a Xbox Live sia con Xbox One sia con Xbox 360, segnando un ulteriore record nella storia della console.
Nichols conclude: “Amiamo vedere l’entusiasmo dei nostri fan e siamo grati per la loro passione, per il loro supporto e per il loro contributo alla comunità Xbox“.
[amazon text=Per acquistare Xbox One su Amazon clicca qui! &template=textlink&asin=B00OI0605M]
Fonte: dualshockers
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…