Dopo l’annuncio di Microsoft all’E3 2015 riguardante la possibilità di giocare alcuni titoli Xbox 360 su Xbox One come parte di un sistema di retro compatibilità della console next gen, Microsoft ha dato il via a uno speciale sondaggio per chiedere in merito l’opinione dei suoi videogiocatori.
Il sondaggio, visibile a questa pagina, chiede ai videogiocatori di votare il prossimo titolo che vorrebbero fosse giocabile su Xbox One tramite retro compatibilità. Scopriamo quindi che il titolo più votato è Red Dead Redemption con più di 39.000 voti. Di seguito, nella top five abbiamo Call of Duty: Black Ops II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Halo: Reach, e Call of Duty: Modern Warfare 3.
Qui di seguito potete vedere l’elenco dei primi 10 titoli più votati, ovviamente non possiamo sapere con certezza se Red Dead Redempion o gli altri della lista saranno giocabili su Xbox One, il sondaggio di Microsoft è a scopo informativo.
Vi ricordiamo, inoltre, l’elenco completo dei titoli finora annunciati come retrocompatibili. Microsoft ha ricordato infine di essere al lavoro per portare più di 100 titoli Xbox 360 su Xbox One:
Fonte: Gamespot
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…