Un utente norvegese, dopo aver ottenuto una Xbox One S prima del lancio previsto per il 2 agosto, ha diffuso in rete la voce che la console richiederebbe un aggiornamento del day one per supportare la visione dei Blu-ray alla risoluzione di 4K.
Microsoft ha confermato l’indiscrezione dopo poche ore, spiegando che “l’edizione di lancio da 2TB il 2 agosto, al primo avvio, inizierà a scaricare l’ultimo aggiornamento di sistema che abiliterà anche le funzionalità 4K“.
“Un piccolo numero di console Xbox One S da 2TB sono state consegnate ai fan prematuramente in Norvegia, tramite un negoziante, prima della data di lancio“, e questo avrebbe causato l’assenza di tali funzionalità.
Il 2 agosto, quando uscirà ufficialmente Xbox One S, arriverà l’update che servirà ad attivare il 4K sulla console a mezzo software.
Una mossa del genere occorse al lancio di PS4 e Xbox One, quando un aggiornamento rese funzionante l’app Blu-ray sulle console di nuova generazione, senza il quale il lettore sarebbe stato pressoché inutile per la visione di film.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…