Aaron Greenberg, Xbox Live product manager, torna a parlare del futuro di Xbox One e delle sorprese che caratterizzeranno l’ormai prossimo E3 2016.
“Il nostro obiettivo resta quello di presentare la migliore line up e abbiamo già provveduto a dare una buona anteprima di quello che sarò mostrato quest’anno. Penso quindi che le persone sappiano che non ci fermeremo e anzi incrementeremo il numero di giochi tripla A in arrivo“, ha dichiarato Greenberg durante una recente intervista.
Parlando dell’E3 invece, Greenberg ha dichiarato che il suo team è già al lavoro su quelle che saranno le novità presentate per l’occasione: “Stiamo già cominciando a pensare a cosa faremo in quest’occasione. Il mio team sta guidando molti dei piani in programma per l’E3 e siamo davvero eccitati. Ogni anno proviamo a migliore e quest’anno presenteremo ancora più sorprese“.
Ovviamente, per comprendere di quali sorprese Greenberg ci stia parlando dovremo ancora attendere qualche mese, in quanto l’E3 2016 non si mostrerà prima del 14 giugno di quest’anno. Nel mentre, possiamo solo che cominciare a fantasticare.
Fonte: gamingbolt.com
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…
Se sei anche tu tra i moltissimi abbonati Amazon Prime avrai ricevuto probabilmente questa comunicazione:…
Sono tantissimi i giocatori di Pokemon Pocket che creano il proprio mazzo di punta attorno…