Microsoft ha di recente annunciato che alcune tra le novità dedicate all’arrivo di Windows 10 su Xbox One (di cui si è parlato in occasione dell’evento di presentazione di Windows 10) saranno a breve disponibili per tutti i membri del programma preview di Xbox One.
L’aggiornamento è previsto per giugno e includerà diverse nuove funzionalità tra cui la nuova applicazione per creare gli Avatar e lo streaming dei giochi da Xbox One a PC con Windows 10.
La console Microsoft si prepara già da ora a riceverlo con un piccolo update che si occupa di migliorare alcuni problemi delle applicazioni segnalate dai giocatori oltre che sistemare tutti i bug noti.
Il mese di maggio è stato quindi piuttosto scarso in termini di contenuti, ma la giustificazione è arrivata da Emily Hanson, Program Manager, in un post sul forum ufficiale:
“Questo mese ci sono poche novità ma non vi preoccupate, stiamo anche lavorando su alcuni importanti annunci in previsione dell’E3. Nel frattempo, noi continueremo a pubblicare in anteprima i nuovi aggiornamenti, ricevere feedback per poi renderli disponibili a tutti.”
In allegato vi lasciamo il video realizzato da Major Nelson e dedicato all’update di giugno.
Fonte: Dualshockers
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…